|
la conferma di tante supposizioni |
17 giugno 2007 |
La conferma di tante supposizioni: la soddisfazione, enorme, dell'eccellente ed indiscusso grado di maturità tattica ed agonistica raggiunto, i continui ed incoraggianti passi avanti di alcuni Tigrotti, specie di qualcuno al primo anno di categoria. Tutto questo, e tanto d'altro, nella terza vittoria consecutiva dei nostri Tigrotti avvenuta stamani contro il volenteroso Rebaseball.
Impressiona sempre più la compattezza di squadra, l'entusiasmo ed il divertimento con cui questi ragazzi affrontano ogni avversario. Emerge la semplice naturalezza con cui svolgono al meglio ogni azione, difensiva od offensiva che sia.
Oggi, senza nulla togliere a tutti gli altri, vorrei spendere due parole per coloro che io chiamo in termini affettuosi Bibì e Bibò .... Lollo Trolli (3 su 3 e alcuni RBI) e Ricky Vezzosi (3 su 4 con un potentissimo doppio al centro contro la recinzione). Uno spettacolo vederli così concentrati ed aggressivi.
Adesso sotto con il Collecchio, meritatamente al comando del girone ma al quale i miei Tigrotti hanno promesso di fare un certo scherzetto ....
with love
|