Solo all'ultimo attacco i Red Devil prevalgono sui Cadetti in formazione rimaneggiata (5-9)

1 luglio 2006

Pur senza due pilastri come Tommy Chiari (impegnato con la Selezione regionale) e Luis Toribio Soto (dito steccato e campionato finito per lui), la squadra ha tenuto benissimo il campo passando prima in vantaggio e poi recuperando inning dopo inning fino al pareggio. Travolgente in attacco Isa Chiari con un fantastico 3 su 3, efficaci Stefano Bottarelli e Filippo Cappelli con un punto battuto a casa ciascuno. Fatale l'ultimo attacco avversario che ha fatto pendere la bilancia dalla parte piacentina senza possibilità di rimonta per i nostri ragazzi.

 

La squadra in campo con LAN Federico Bonghi (Francisco Tejeda - Federico Rastelli), RIC Federico Rastelli (Stefano Bottarelli), 1B Filippo Cappelli, 2B Stefano Bottarelli (Federico Rastelli - Francisco Tejeda), 3B Luca Reverberi (Federico Bonghi), INT Rocco Rinaldi, ES Francisco Tejeda (Luca Reverberi), EC Francesco Caminati (Michele Colonna), ED Isacco Chiari.

 

RED DEVIL 0 4 0 1 4 9
PARMA TIGERS 2 1 1 1 0 5

 

Sabato trasferta a Reggio: una vittoria è d'obbligo per chiudere un campionato con tante contraddizioni ma pieno di positività in proiezione di una stagione 2007 che ci vedrà protagonisti assoluti.