Positive indicazioni dall'amichevole con i Ragazzi del Collecchio

8 maggio 2006

Approfittando del turno di riposo in campionato, la squadra Ragazzi ha disputato sul terreno del Quadrifoglio una gara amichevole con i pari età del Collecchio B.C.

Sotto lo sguardo attento dei tecnici Luca Cagnolati e Gino Dall'Argine, i giovani atleti hanno messo a punto la preparazione in vista del prossimo turno di campionato che li vedrà impegnati contro gli agguerriti Red Devil di Piacenza sul campo di casa. Confortante la prestazione dei lanciatori Lollo Trolli e Ricky Vezzosi che si sono poi alternati nel ruolo di catcher, valida la difesa con pochi errori. L'attacco è risultato meno incisivo del solito anche per la buona prova dei pitchers avversari.

 

Squadra in campo con LAN Lorenzo Trolli (Daniele Dolci - Riccardo Vezzosi), RIC Riccardo Vezzosi (Lorenzo Trolli), 1B Valentino Belli (Riccardo Vezzosi), 2B Mattia Sabatino, 3B Lorenzo Melioli (Mattia Pesci - Francesco Saccani), INT Daniele Dolci (Valentino Belli), ES Francesco Saccani (Mattia Pesci), EC Jacopo Varricchio (Mattia Castellucchio), ED Davide Lentini.

 

COLLECCHIO 1 0 4 3 2 0 10
PARMA TIGERS 1 0 0 0 4 3 8

 

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA