Con un finale veemente i Ragazzi Tigers battono il Reggio (12-10)

10 giugno 2006

 

Tanto tuonò che piovve. Dicevano i tecnici di una squadra in continua crescita tecnica e oggi se ne è avuta la conferma sul campo. Aggiungiamo anche la dimostrazione di maturità di questi ragazzi che non si sono certo fatti prendere dallo sconforto per la partenza a razzo dei padroni di casa ma hanno saputo pazientemente costruire la rimonta per poi difendere la vittoria dall'ultimo disperato attacco reggiano.

 

Sul monte si sono alternati con la solita autorità Ricky Vezzosi e Lollo Trolli per tre inning ciascuno. Gli stessi si sono alternati a ricevere, coadiuvati da Daniele Dolci nel primo inning.

 

PARMA TIGERS 0 2 2 1 4 3 12
REGGIO 3 3 0 2 0 2 10

 

L'inizio è stato difficoltoso, con la squadra che non riusciva a trovare la giusta concentrazione. Il finale è stato esaltante per l'orgoglio e la determinazione con cui è stato affrontato dai nostri tigrotti, meritatamente premiati dal risultato finale. Da apprezzare la sicurezza dei lanciatori e la potenza dell'attacco: due fuoricampo interni di Valentino Belli, uno di Ricky Vezzosi che si è tolto lo sfizio anche di un triplo, il solito doppio di Mattia Butera.

 

Un'altra ottima partita dei nostri ragazzini, questa volta vittoriosi e non a caso. La strada è quella giusta e le potenzialità di questo gruppo sono evidenti. Si prevedono tante altre soddisfazioni !!