TANTI RAGAZZI A FONTEVIVO PER LA GIORNATA DEL BASEBALL ORGANIZZATA DAI TIGERS CON IL COMUNE

12 marzo 2006

Continua la nostra attività promozionale nei Comuni della Provincia. Dopo Traversetolo, domenica mattina è stata la volta di Fontevivo. La grande disponibilità e passione dell'Assessore allo Sport Daniele Guareschi, ha garantito una perfetta organizzazione dell'evento ed una capillare informazione sul territorio.

Nonostante le condizioni meteorologiche pessime, molti i ragazzi presenti che insieme ai nostri giovani atleti ed agli allenatori si sono divertiti con giochi e dimostrazioni sul tema del baseball. Molto gradita la presenza del Sindaco Massimiliano Grassi e del Vice Sindaco Raffaella Pini.

A tutti i bambini è stata regalata la t-shirt dei Tigers e un abbondante spuntino uscito dalle sapiente mani di Ugo Gallusi.

Tutto questo è stato possibile per la solita e grande disponibilità sia degli atleti che dei tecnici Andrea Guidozzi, Luca Cagnolati e Paolo Bottarelli. E come sempre i genitori hanno dato il massimo: Cinzia Lesignoli, Danilo Dolci, Evandro Vezzosi, Claudio Caminati, Michele Reverberi presenti e attivi come non mai. Il ringraziamento non può essere certo formale ...

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA