Un buon allenamento degli ALLIEVI nell'amichevole con i pari categoria del Reggio

27 agosto 2006

 

Riprende a pieno ritmo la preparazione della squadra Allievi in vista dei prossimi impegni agonistici programmati. Niente di meglio di un'amichevole contro una squadra di tutto rispetto come il Reggio, presentatosi a Colorno con qualche assenza importante ma pur sempre con un team in grado di impegnare egregiamente i nostri ragazzi. D'altra parte nemmeno la nostra squadra era a pieno organico e per qualcuno le ferie erano finite da troppo poco tempo per non avere un po' di ruggine addosso.

 

Un provino positivo che ha fornito utili indicazioni allo staff tecnico. Il partente Darwin Garcia ha confermato le sue buone qualità nel ruolo di lanciatore mettendo a segno 3 K e subendo un solo punto in 2 inning. In attacco, Jorge Borroto si conferma bombardiere di razza con un 2/2. Battute valide anche per Darwin Garcia, Marco Dolci, Ricky Vezzosi, Stefano Bottarelli, Valentino Belli, Pietro Caminati e Pietro Gallusi.

 

La squadra in campo con LAN Darwin Garcia (Pietro Gallusi - Enrico Zbogar), RIC Pietro Caminati, 1B Marco Dolci, 2B Riccardo Vezzosi, 3B Stefano Bottarelli, INT Jorge Borroto, ES Valentino Belli, EC Lorenzo Trolli, ED Sebastian Tavares.

 

REGGIO 1 0 2 1 0 4
PARMA TIGERS 1 0 5 4 3 13