Una giornata di festa per chiudere un bellissimo 2006 con l'arrivederci all'anno prossimo

29 ottobre 2006

 

Ritrovo per tutti all'ultimo appuntamento della stagione: la festa della società che ha suggellato il primo anno di attività. Non poteva essere che a Colorno, insieme agli amici appassionati del Colorno Baseball con i quali abbiamo condiviso un progetto importante che troverà continuità anche nella prossima stagione.

 

Ospiti d'onore Riccardo Negrini e Massimo Romeo, presentatore d'eccezione Antonio Galbulli. Le luci si spengono e sullo schermo gigante passano le immagini di una stagione vissuta da protagonisti dalle ragazze del softball e dagli atleti del baseball. Applausi calorosi preludono ai saluti non di circostanza di Rossano Rinaldi e Claudio Calderini, Presidenti di Parma Baseball e Colorno Baseball. Nelle loro parole un ringraziamento a quanti hanno collaborato durante la stagione 2006 e la voglia di proseguire nella valorizzazione dei giovani, offrendo loro la possibilità di divertirsi e le opportunità per migliorarsi tecnicamente. Poi il via alla premiazione di tutte le squadre con la chiamata sul palco e le foto di rito. Si finisce tra sorrisi e pacche sulle spalle davanti ad un ricco buffet, epilogo quanto mai atteso a coronamento di una giornata splendidamente organizzata dallo staff colornese.

 

Finisce qui l'anno zero della nostra società. Adesso l'imperativo è preparare al meglio la stagione 2007, porre rimedio agli errori fatti, confermare quanto di buono è stato realizzato, impostare l'attività per offrire ai nostri atleti tutto il meglio possibile per divertirsi giocando a baseball mettendo in luce tutte le loro potenzialità.

 

Arrivederci in campo !!

 

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA