|
Si è concluso il Torneo di Reggio Emilia con la squadra Ragazzi impegnata contro i padroni di casa |
4 marzo 2007 |
La squadra Ragazzi ha portato a termine il suo impegno nel 1° Torneo Tricolore a Reggio Emilia disputando la partita di finale per il 3° posto contro i padroni di casa.
Guidati da Gino Dall'Argine e Ricardo Arrieta, dopo un inizio un po' timoroso, i ragazzi hanno finito in crescendo realizzando 2 punti al terzo inning, 1 al quarto e 3 al quinto. Come volevano gli allenatori, le mazze hanno girato con continuità alla ricerca del contatto e si è vista una buona aggressività sulle basi. La squadra è parsa concentrata e reattiva mettendo in mostra buone potenzialità. Molti atleti sono al primo anno della categoria ed è quindi inevitabile pagare dazio per qualche inesperienza. Il lavoro da fare è ancora tanto ma l'entusiasmo è al massimo e ad ogni partita si denotano confortanti miglioramenti.
Sul mound si sono alternati Cesare Astorri, Nicolas Cusumano, Francesco Saccani e Simone Astorri. Punti realizzati da Marco Tortini, Cesare Astorri, Mattia Pesci, Simone Nannavecchia, Houssam Soui e Daniele Dolci.
Hanno difeso i colori del Parma: Simone e Cesare Astorri, Nizar Boudhiba, Francesco Saccani, Alessandro Eritrei, Nicolas Cusumano, Daniele Dolci, Marco Tortini, Jacopo Varricchio, Mattia Pesci, Houssam Soui, Simone Nannavecchia.
|