La squadra RAGAZZI non riesce nell'impresa di fermare la capolista Collecchio che passa 19-7

12 maggio 2007

I nostri tigrotti non ce l'hanno fatta a vincere contro un Collecchio veramente forte ma noi siamo ugualmente orgogliosi di loro. Grazie alla loro assidua partecipazione agli allenamenti ed alla loro volontà, i nostri ragazzi hanno sfruttato bene le occasioni che hanno saputo crearsi segnando un discreto numero di punti. Si è anche apprezzato come la squadra abbia iniziato a perdere un po' di quel timore reverenziale che sempre esiste quando ci si trova ad affrontare formazioni con atleti di età superiore.

 

Sulla partita, bisogna segnalare la bella battuta valida di Simone Astorri, la buona prestazione di Daniele Dolci nel ruolo di ricevitore e, sul monte di lancio, di Marco Tortini e Cesare Astorri. Debutto positivo nel ruolo di lanciatore di Houssam Soui.

 

Hanno difeso i colori del Cariparma: Nicolas Cusumano, Leonardo Deriu, Francesco Saccani, Simone Astorri, Cesare Astorri, Simone Nannavecchia, Nicolò Puddu, Daniele Dolci, Houssam Soui, Marco Tortini, Alessandro Eritrei, Federico Atzeni e Jacopo Varricchio.

 

COLLECCHIO 4 4 3 4 3 1 19
V.Y.P. CARIPARMA 2 1 0 0 0 4 7

 

Sabato a Colorno ci aspetta la partita contro il Crocetta Kids B, formazione contro la quale abbiamo esordito vittoriosamente in questo campionato. Potrebbe essere l'occasione per un risultato positivo ma soprattutto deve essere l'occasione per dimostrare ulteriori progressi e tanta voglia di stare in campo.