La corazzata Collecchio non lascia scampo alla nostra squadra RAGAZZI

16 giugno 2007

La missione impossibile non è riuscita. Lo si sapeva e quindi nessun dramma. L'imbattuto Collecchio è di un altro pianeta ed essere riusciti a tenere testa ad una simile squadra và a merito dei nostri Ragazzi che, dopo un inizio poco brillante, sono cresciuti alla distanza contenendo la furia avversaria e segnando i punti della bandiera. Nonostante le numerose assenze, la squadra si è battuta bene ed ha cercato di reagire con le battute valide di Nicolas Cusumano, Jacopo Varricchio e Simone Nannavecchia. Dopo le iniziali indecisioni, anche la difesa ha fatto vedere buone cose tra cui ben 3 colti rubando, messi a segno da Francesco Saccani/Riccardo Piccinini (addirittura due) e Daniele Dolci/Jacopo Varricchio.

 

Partente è stato schierato il mancino Nicolas Cusumano, rilevato da un eccellente Daniele Dolci che in 2 inning ha concretizzato ben 3 K e concesso una sola base per ball. Altrettanto positiva è stata la prova sul monte del closer Francesco Saccani che è riuscito ad imbrigliare le mazze avversarie concedendo solo una valida in due riprese con il contorno di 3 autorevoli K.

 

Con Dado Gastaldo e Pier Luigi Saracca, hanno difeso i colori del V.Y.P. CARIPARMA: Nicolas Cusumano, Leonardo Deriu, Francesco Saccani, Daniele Dolci, Simone Nannavecchia, Marco Tortini, Federico Atzeni, Riccardo Ruggeri, Giacomo Piccinini e Jacopo Varricchio.

 

V.Y.P. CARIPARMA 0 0 0 0 0 2 2
COLLECCHIO 4 1 4 2 1 R 12

 

Proseguono intensi gli impegni della Regular Season. Mercoledì saremo di nuovo in campo in quel di Poviglio contro il temibile Brescello. Ci aspetta un incontro molto impegnativo e, per ben figurare, sarà necessario mettere sul diamante ogni energia fisica e mentale. Scendere in campo concentrati ed entusiasti è già di per sé una vittoria ... se poi arriverà anche quella che muove la classifica, ben venga - altrimenti ci accontenteremo.