La capolista CARIPARMA si esibisce a Colorno e integra il roster con atleti delle giovanili

17 giugno 2007

La squadra maggiore di A1, approfittando della pausa di campionato, ha giocato una partita di preparazione sul campo degli amici del Colorno Baseball. Era la prima volta che una compagine della massima divisione si esibiva in questo bello e moderno impianto. Comprensibile quindi la grande soddisfazione della Società sorella che, con questo evento, vede ulteriormente consolidati i rapporti con la squadra cittadina.

 

Per l'occasione, il manager Gibo Gerali ha chiamato alcuni giocatori delle squadre giovanili, fra quelli disponibili, per integrare il roster. Così sono scesi in campo a fianco dei campioni del CARIPARMA: Tommy Chiari, Federico Rastelli, Federico Bonghi, Luca Reverberi e Enrico Zbogar. Se per Tommy la circostanza non era una novità, la era invece per tutti gli altri che per la prima volta, seppur in una partita di esibizione, indossavano la prestigiosa casacca della prima squadra. Ovviamente l'augurio è che ci siano in futuro altre e più rilevanti occasioni per ripetere questa fantastica esperienza.

 

In campo i nostri ragazzi non hanno demeritato, disputando una gara priva di errori e battendo valido in un'occasione, pur avendo toccato i pitcher opposti in più di una circostanza. Complimenti e alla prossima !!

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA

vai alla RASSEGNA STAMPA     1     2     3