I CADETTI mantengono la testa della classifica con la sofferta vittoria di Codogno

26 giugno 2007

Una partita affrontata con la testa altrove, scialba e senza mordente. Buon per noi che qualche indisponibilità nella squadra avversaria ci ha reso il compito meno ingrato. Le assenze di Enrico Zbogar (al raduno della Nazionale Cadetti) e di Michele Colonna (ancora alle prese con problemi fisici) non possono essere un alibi per una squadra comunque competitiva. Comunque l'importante è essere usciti dal campo con quel verdetto positivo che ci permette di mantenere la testa della classifica e che, con ogni probabilità, ci apre le porte allo spareggio con il Piacenza. Certo che per accedere alla fase successiva occorrerà ben altro spirito e motivazione.

 

Archiviamo in fretta questa ultima fatica di campionato e prepariamoci al Torneo Mazze di Legno, test ottimale per verificare le potenzialità della squadra.

 

Agli ordini di Ricardo Arrieta, con Giorgio Biancuzzi coach, la squadra si è schierata inizialmente con LAN Federico Bonghi, RIC Luca Reverberi, 1B Francesco Caminati, 2B Ryota Miyazaki, 3B Jorge Borroto, INT Stefano Bottarelli, ES Alex Cagnolati, EC Pietro Gallusi, ED Isacco Chiari. Sono entrati in campo nel corso della partita: Pietro Caminati e Alessio Gangale.

 

V.Y.P. CARIPARMA 0 1 0 3 0 4 8
CODOGNO 1 0 0 0 6 0 7