Una vittoria ed un'utile esperienza per i RAGAZZI impegnati nel Torneo di Collecchio

26 agosto 2007

Un altro torneo per la nostra squadra Ragazzi, un'altra occasione per crescere e fare esperienza. Di fronte a squadre ben più esperte, la nostra compagine si è battuta con onore sfoderando prestazioni sempre in crescendo fino a conquistare la vittoria con i pari età del Crocetta e conquistare un significativo sesto posto.

 

Con roster integrato dai bravi atleti del Rebaseball (Jacopo Barbieri, Nicolò Burani, Mario Capano, Francesco Cilloni e Luca Ganassi), i nostri ragazzi hanno preso fiducia nei loro mezzi e si sono ottimamente comportati in un Torneo così impegnativo e qualificato come quello organizzato perfettamente dal Collecchio Baseball. E proprio contro i padroni di casa, la squadra ha disputato la miglior partita del Torneo tenendo in bilico il risultato fino alla fine contro la compagine che poi avrebbe vinto il Torneo. Sugli scudi, un eccellente Nicolò Burani che si è dimostrato pitcher di grande spessore. Ma non solo, perché nella partita vittoriosa contro il Crocetta, Nicolò si è reso protagonista di una poderosa battuta che ha portato ad un fuoricampo interno di notevole fattura.

 

A giudizio unanime dei ragazzi, tutti si sono divertiti giocando e questa è sempre la cosa più importante.

 

Hanno partecipato al Torneo: Federico Atzeni, Daniele Dolci, Alessandro Eritrei, Lorenzo Melioli, Mattia Pesci, Giacomo Piccinini, Nicolò Puddu, Riccardo Ruggeri e Jacopo Varricchio.

 

Per la cronaca, i risultati:

 

V.Y.P. CARIPARMA 5   -   MACERATA ANGELS 11

JUNIOR GROSSETO 8   -   V.Y.P.CARIPARMA 0

COLLECCHIO BC 7   -   V.Y.P. CARIPARMA 2

CROCETTA KIDS 5   -   V.Y.P. CARIPARMA 8

 

finale 5° posto:

JUNIOR GROSSETO 9   -   V.Y.P. CARIPARMA 3

 

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA