Solo un punto in più e lo Junior Braves prevale sui nostri RAGAZZI

1 maggio 2008

Ancora una sconfitta di misura per la squadra RAGAZZI. Una sconfitta onorevole maturata contro i pari età degli Junior Braves, una squadra solida che alla fine ha prevalso con merito. Oggi si è vista sul diamante una compagine dai due volti: a tratti determinata e aggressiva sia in attacco che in difesa, in altri momenti invece alquanto fallosa e deconcentrata.

Sul monte si sono alternati tutti i nostri lanciatori con prestazioni dignitose ma con altrettanti evidenti difficoltà nel controllo che hanno favorito non poco l'attacco avversario. In attacco, sono da evidenziare le battute da due basi di Marco Tortini, Cesare Astorri e Simone Astorri. In difesa, bel doppio gioco iniziato da Marco Tortini che afferra al volo la battuta dei padroni di casa e spara in prima base dove un attento Francesco Saccani I° elimina il corridore fuori base.

Agli ordini di Ricardo Arrieta sono scesi in campo: Simone Astorri, Cesare Astorri, Federico Atzeni, Daniele Guraj, Daniele Ingrande, Pietro Mangione, Daniele Dolci, Francesco Saccani I°, Francesco Saccani II°, Marco Tortini, Lorenzo Pecorari, Jacopo Varricchio, Matteo Ceci, Carlo Tesoro e John Canu.

Il prossimo appuntamento è per domenica 4 maggio alle ore 10.00 quando sul diamante di Colorno le due squadre si incontreranno nuovamente per una sorta di rivincita.