I RAGAZZI sfiorano il colpaccio in casa della capolista Brescello

24 maggio 2008

C'è mancato davvero poco, forse un pizzico di determinazione in più e di combattività, per conquistare una vittoria di prestigio sul campo della capolista Brescello. I padroni di casa si sono dimostrati squadra quadrata e ben attrezzata ma il risultato è rimasto in bilico fino al quarto inning quando il Brescello ha tramortito i nostri con un grande slam, segnando i quattro punti che hanno fatto pendere l'ago della bilancia dalla loro parte. C'erano ancora due attacchi per rimediare ma la squadra è stata in grado di raccimolare solo un punticino, troppo poco per una rimonta così difficile.

 

Buona la prestazione collettiva ma per vincere oggi ci voleva maggior mordente. Sul mound si sono alternati con buone prestazioni Daniele Dolci (con 4 K in 2 riprese lanciate), Simone Astorri (3 riprese e 4 K) e Marco Tortini nel ruolo di closer, con 2 K nell'unica ripresa lanciata.

 

V.Y.P. CARIPARMA

1

1

1

0

1

0

4

BRESCELLO

2

1

0

4

1

R

8

 

Portata in campo da Andrea Guidozzi e Pier Luigi Saracca, la squadra si è schierata con Simone e Cesare Astorri, Federico Atzeni, Matteo Ceci, John Canu, Francesco Saccani I°, Daniele Ingrande, Daniele Guraj, Lorenzo Pecorari e Marco Tortini.

 

Prossimo appuntamento sul diamante Stuard a San Pancrazio sabato 31 maggio alle ore 15.00 contro il Crocetta Kids B.