Luci e ombre nell'amichevole con il REGGIO

5 aprile 2009

Una tregua nei giorni piovosi di questo inizio aprile e finalmente si gioca !! Parma e Reggio si affrontano in una lunga gara amichevole, la prima uscita per ambedue le formazioni ad una settimana dall'inizio del campionato. Come prevedibile ne è uscita una partita contraddittoria fra due squadre ancora in rodaggio e per di più con qualche assenza. Diversi errori difensivi da ambo le parti hanno permesso qualche punto di troppo ad attacchi non troppo prolifici mentre complessivamente buona è stata la prova dei lanciatori.

 

In casa Parma, Loardi e Bonghi hanno dimostrato di essere già in forma campionato tenendo a bada con autorità le mazze avversarie e concedendo ben poco. In attacco, convincente prova di Cavallari (2/3) e battute valide per Loardi, Bonghi (doppio), Vicari, Caminati e Palamidesi. Il campionato è alle porte e il lavoro da fare è ancora molto.

 

REGGIO

1

0

0

0

3

2

4

0

0

1

11

CARIPARMA

2

0

0

0

0

1

0

4

2

0

9

 

Guidata da Ricardo Arrieta e Joel Lono, la squadra era composta da Pietro Gallusi, Niccolò Loardi, Jorge Borroto, Enrico Zbogar, Alex Cagnolati, Nicholas Cavallari, Federico Bonghi, Luca Reverberi, Emiliano Vicari, Pietro Caminati, Nicolò Bambozzi, Flavio Palamidesi, Davide Reverberi e Robin Sarker.

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA