L'UNDER 14 si prepara per la finale di domenica: gli atleti convocati e il programma

7 luglio 2009

Le partite che valgono una stagione sono ormai alle porte. Domenica è il giorno della grande finale contro il Bollate che assegnerà il titolo nazionale UNDER 14 e, non lo nascondiamo, la fiducia nelle qualità della squadra lascia ben sperare. Ma non cantiamo vittoria prima del terzo out dell'ultimo inning dell'ultima partita. Il Bollate è squadra tosta e vorrà ben figurare davanti ai propri sostenitori. Poi la finale si gioca al meglio delle due gare su tre e quindi sarà molto impegnativa sia sul piano fisico che psicologico. Ma i ragazzi hanno già dimostrato la loro maturità, di avere i piedi ben piantati in terra e di saper giocare un buon baseball. Forza ragazzi !!

 

Per l'allenamento collegiale, programmato per venerdì 10 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il complesso di Via Parigi, i Tecnici della squadra Al Jones, Melassi e Frambati hanno convocato 18 atleti:

 

Simone Astorri (Colorno B.C.)

Alessandro Bacchi (Sala Baganza)

Giacomo Bassi (Crocetta Kids)

Roger Berroa (Crocetta Kids)

Romano Bertolini (Junior Braves)

Matteo Bocchi (Crocetta Kids)

Davide Casalini (Oltretorrente)

Francesco Chiapponi (Parma Baseball)

Mattia Cristofori (Crocetta Kids)

Mirco Cristofori (Crocetta Kids)

Matteo Cupri (Sala Baganza)

Daniele Dallatana (Junior Braves)

Alberto Fossa (Crocetta Kids)

Andrea Frugoni (Junior Braves)

Matteo Lanfranchi (Crocetta Kids)

Pietro Mantovani (Oltretorrente)

Matteo Salvarani (Crocetta Kids)

Davide Ziveri (Crocetta Kids)


Il pullman per atleti, tecnici, dirigenti e genitori al seguito partirà alle ore 7.30 di domenica 12 luglio dal Parcheggio Scambiatore Nord con rientro al termine delle gare. Il pranzo per atleti, tecnici e dirigenti verrà consumato presso il campo di gioco.