La Franchigia Cadetti si prepara per il Torneo Città di Modena. I convocati e il programma.

31 agosto 2010

Dopo la conquista del Trofeo Maria Luigia 2010, la Franchigia Cadetti si prepara ad una nuova avventura, decisa a ben figurare anche questa volta. Tenuto conto degli atleti disponibili, il Comitato Tecnico di Franchigia ha diramato una nuova lista di convocati, inserendo diversi atleti di categoria ALLIEVI in prospettiva futura.

 

Dovranno presentarsi entro le ore 8.30 di domenica 5 settembre presso il Parcheggio Scambiatore Nord per partire in pulmino alla volta di Modena, i seguenti atleti:

 

01 astorri simoNe junior braves
02 Barbieri Michele Oltretorrente
03 Benecchi Daniele Oltretorrente
04 bocchi matteo CROCETTA KIDS
05 Dallatana Daniele CROCETTA KIDS
06 FOSSA ALBERTO CROCETTA KIDS
07 fuso giovanni Oltretorrente
08 LANFRANCHI MATTEO CROCETTA KIDS
09 Maestri Lorenzo Oltretorrente
10 Rivera Yormi CROCETTA KIDS
11 Trolli Lorenzo Oltretorrente
12 Vezzosi Riccardo Oltretorrente
13 Zanacca Matteo Oltretorrente

 

TECNICI:

GIULIO MONTANINI (Parma Baseball)

MAURIZIO RENAUD (Oltretorrente)

LUCA CAGGIATI (Oltretorrente)

RICARDO ARRIETA (COLORNO)

 

DIRIGENTI:

MASSIMO TROLLI - EVANDRO VEZZOSI

 

Il Torneo Città di Modena si svolgerà nella sola giornata di domenica 5 settembre con la Franchigia Parma che affronterà alle ore 11.00 i T-REX PASTRENGO. In caso di vittoria, la finale per il 1° posto inizierà alle ore 16.30 contro la vincente della partita MODENA vs REGGIO. La finale di consolazione fra le perdenti è schedulata alle ore 14.30.

 

In preparazione di questo impegno agonistico, lo Staff Tecnico ha confermato l'allenamento collegiale presso il campo "MASSERA" di Via Parigi per venerdì 03 settembre ore 10-12.