Franchigia al lavoro: il 27-6 via al MAGIC CAMP, dal 2-7 gli stages sui fondamentalI di ruolo

18 giugno 2011

Settimane di intenso lavoro attendono i Tecnici e l'organizzazione della Franchigia. La prima edizione del MAGIC BASEBALL CAMP ha avuto un ottimo riscontro ed è stata confermata la sessione dal 27-6 all'1-7 (con ancora qualche posto disponibile per i ritardatari e i riflessivi). Per le molte richieste pervenute in tal senso, invece, la sessione del 4-7 è stata riprogrammata dal 12 al 16 settembre e si prevede il tutto esaurito.

 

Con la modifica del calendario del Camp, la settimana successiva sarà dedicata a stages studiati e organizzati da Giulio Montanini sui FONDAMENTALI DI RUOLO. Si tratterà di 3 lezioni sul campo programmate per le mattine di lunedì 4 luglio + martedì 5 luglio + mercoledì 6 luglio e riguarderanno rispettivamente i ricevitori, gli interni e gli esterni. L'età di riferimento è 13-14 anni, la sede Parma. L'invito a partecipare (gratuito) sarà inviato sulla base delle indicazioni ricevute dalle Società in Franchigia.

 

Subito dopo, per non annoiarsi, inizieranno gli allenamenti collegiali della squadra CADETTI di Franchigia in preparazione del Torneo di Godo in programma dal 15 al 17 luglio. Per gli atleti che saranno convocati nei prossimi giorni, appuntamento in Via Parigi nella mattinata del 7 luglio per il primo dei 3 allenamenti programmati.

 

IL PROGRAMMA 2011 MAGIC BASEBALL CAMP