Opening Day al Cariparma, come da pronostico. Domani in campo Ragazzi e Allievi

19 marzo 2011

Il pronostico č stato rispettato: il Cariparma batte il Sala conquistando il Trofeo Caldana International Tours dell'Opening Day 2011. Nonostante la buona prova degli azzurri di Fontana (nessun errore difensivo), la continuitā dell'attacco di casa ha fatto la differenza dimostrandosi giā in buona forma con Zileri (3/4), Bertagnon (3/3), De Simoni (due doppi), Scalera (doppio) e Leoni (grande triplo). Ottima la prova dei lanciatori parmigiani Aimi, Corsaro e Giovanelli che hanno concesso solo due valide e nessun punto. Andrea Zambelloni ha invece rafforzato il monte ospite lanciando tre riprese strepitose con le mazze parmensi che non ne prendevano una.

Il Cariparma ha disputato una buona gara e la squadra sembra giā ad un buon livello di forma. La preparazione proseguirā con le partite del torneo "De Benedetti" di domani con ancora presenze di giovani atleti IBL2 nel roster.

Moreno Caldana consegna a Michele Gerali

il Trofeo Caldana International Tours

Prosegue anche il Torneo Primavera a livello giovanile. Purtroppo il maltempo non č passato senza far danni e, per l'impraticabilitā dei campi disponibili, la prima giornata della categoria Under 21 č stata annullata. Il Trofeo Area Italia si giocherā quindi con gare di sola andata il 27-3. Confermate invece le categorie Ragazzi e Allievi, sempre che la notte non porti altra pioggia ...
GALLERIA FOTOGRAFICA