Montanini, Arrieta e Gastaldo: un tris d'assi per vincere la sfida del 2011

31 gennaio 2011

 

Si ricomincia (ma ci siamo mai fermati ?!) e si riparte con la riconferma in blocco dello staff tecnico che con grande professionalità e dedizione ha portato avanti positivamente il lavoro di Franchigia dello scorso anno.

GIULIO MONTANINI sarà anche per il 2011 il Director of Development Player dell'Organizzazione, senza però far mancare il suo contributo di esperienza e qualità nelle iniziative programmate a favore dei prospetti che verranno via via invitati ai nostri camp. A lui l'ardua scelta di individuare e valutare le potenzialità degli atleti e programmare i percorsi di sviluppo, seguendoli passo passo per tutta la stagione.

RICARDO ARRIETA arriverà da Cuba il prossimo 7 febbraio e metterà a disposizione full day la propria specializzazione di preparatore atletico per il baseball giovanile. In particolare, collaborerà con le squadre giovanili dello Junior anche se la sua missione primaria sarà quella di essere a disposizione della Franchigia e, non ultimo, della prima squadra vista la grande considerazione in cui è tenuto da Gibo Gerali.

DADO GASTALDO, in attesa che ritrovi il tempo per dedicarsi con maggior continuità al baseball, sarò il capo istruttore e responsabile del Baseball Summer Camp.

Una triade fenomenale in grado di garantire un elevatissimo livello di competenza e conoscenza del mondo giovanile: una garanzia per un buon lavoro !