Dopo una partita combattuta e sempre aperta, l'OLTRE U21 ha la meglio sullo JUNIOR

16 maggio 2012

Una partita agonisticamente intensa ha opposto l'OLTRE e lo JUNIOR sul diamante di via Parigi. Il risultato finale si è consolidato fra il 3° e il 4° inning quando l'Oltre è stato abile a sfruttare la partenza incerta del rilievo e un'amnesia della difesa mentre lo Junior, nell'inning successivo, è riuscito a realizzare solo un punto nonostante le 3 valide messe a segno, di cui 2 doppi (Spada e Palamidesi). Al 6° lo Junior aveva poi creato le premesse del pareggio con 2 corridori in base a zero out, ma non era giornata. L'Oltre ha avuto anche la possibilità di arrotondare il punteggio, soprattutto al 7° quando il terzo out ha lasciato 3 corridori in base.

Per l'Oltre, sul monte Daniele Benecchi (4RL-5K-2BB-3BV) e Gioele Piscitelli (3RL-3K-1BV). Lo Junior ha alternato Enrico Zbogar (2RL-3K-1BB), Simone Astorri (2RL-2K-3BB-2BV), Romano Bertolini (2RL-1K-2BV) e Luca Anghinetti (1RL-2BB-1BV).

 

Il COLLECCHIO ha, da parte sua, inflitto la prima sconfitta stagionale al fortissimo Crocetta portandosi a pari numero di sconfitte. La classifica e la logica indicano che dovrebbero essere queste 2 squadre a contendersi la supremazia nel girone per l'accesso alla post-season.

 

Mercoledì prossimo il calendario presenta l'interessante sfida tra Junior e Crocetta, mentre il Collecchio sarà di scena a Reggio e l'Oltre riceverà il Piacenza.

 

FOTO GALLERY:     OLTRETORRENTE vs JUNIOR PARMA