Nuovi amici della Franchigia: stage e test per i ragazzi della Crazy Sanbonifacese

24 luglio 2012

Accompagnati dal loro Tecnico ROLANDO HERNANDEZ, 11 giovani atleti della Crazy Sanbonifacese sono stati ospiti della Franchigia allo stadio Europeo per uno stage tecnico con Giulio Montanini e Ricardo Arrieta a cui ha fatto seguito una serie di test. Progettata nel recente contatto nel corso del Torneo di San Martino, si è così concretizzata la richiesta del Presidente Simone Lonardi di poter offrire ai suoi ragazzi un'opportunità stimolante in un ambiente prestigioso.

 

Si sono presentati all'appuntamento:

AVOGARO FRANCESCO (1998)

BUIN ENRICO (2003)

BUIN FABIO (1997)

DALLA RIVA ALESSIO (1998)

DALLA RIVA GABRIELE (1998)

DOMANIN NICOLA (1997)

FAVENO MARCO (1996)

FELTRE ALEX (1999)

TANELLO GIUSEPPE (1998)

ZENARO FEDERICO (1999)

ZENARO MARCO (1999)

 

Ad attenderli allo stadio "Nino Cavalli" c'erano Giulio Montanini e Ricardo Arrieta che avevano progettato per loro uno specifico lavoro tecnico durato dalle 10.00 alle 13.00. Alle 15.00 sono iniziati i test e, a seguire, la visita alle strutture dello stadio con la guida di Tonino Valesi. La giornata è proseguita con l'incontro dei giocatori IBL1 (molto disponibili e professionali), bersagliati di domande e autografi. Come finale, i ragazzi hanno assistito dalle tribune all'extra di battuta con lanciatori che tiravano live ... molto interessante.

 

Ringraziamo il Presidente Lonardi per le belle parole che ci ha fatto pervenire: "Grazie per l’importante esperienza che ci avete regalato! I ragazzi, tecnici e genitori sono rientrati entusiasti e vi ringraziano tantissimo. Direi che l’esperienza, almeno per noi, è stata molto positiva. Spero che in futuro ci siano altre possibilità del genere. Grazie ancora". Una speranza condivisa.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA