L'Oltretorrente "A" è più concreto e sconfigge il Collecchio U21

8 maggio 2013

Un Collecchio evanescente in attacco cede all'U21 Oltretorrente, più aggressiva e determinata. Solo nella fase d'avvio il Collecchio ha creato le occasione per mettere sotto pressione gli avversari, senza però riuscire a dare il colpo decisivo. L'Oltre ha poi tenuto sotto controllo l'anemico attacco avversario e, al momento giusto, ha tramortito gli avversari senza dargli scampo.

 

Nel primo attacco, il Collecchio non va oltre la seconda base con Fuso. L'Oltre invece va a punto due volte: con Trolli (valida) sulla battuta di Vezzosi e con Piscitelli (base ball) sulla valida di Nina Andujar. La reazione del Collecchio è immediata: Ugolotti batte valido, seguito in base da Yormi Rivera e Mirco Cristofori per ball. La difesa pasticcia sulla battuta di Cattani ed entra il punto. Si gioca a basi piene con 1 out ma Astorri riesce a controllare la situazione e a sventare la minaccia. Il tabellino si muove ancora al 4° con l'Oltre che segna con Fava sulla battuta di Trolli. Il Collecchio si rende pericoloso al 5° ma Mattia Cristofori non va oltre la terza. La mazzata per il Collecchio arriva al 6° con il fuoricampo da 3 punti di Riccardo Vezzosi sul rilievo Yomel Rivera. Nell'ultimo assalto il Collecchio non va oltre 2 basi per ball e perde senza poter recriminare granché.

In casa Oltre, buone prestazioni offensive per Nina Andujar (3/4), Trolli (2/4), Vezzosi (1/3) e Fava (1/3). Dalla parte Collecchio, solo 3 valide: 2 per Ugolotti e 1 per Bramini, troppo poco per battere l'Oltre.

 

COLLECCHIO B.C.

0

1

0

0

0

0

0

1

OLTRETORRENTE "A"

2

0

0

1

0

3

R

6