La Franchigia strapazza il collecchio e vola ai play-off

26 agosto 2017

Dopo due inning, la partita contro il Collecchio era archiviata. Due big inning con l'acceleratore premuto  e la porta per i play-off si era spalancata. Buin e Tuzzi protagonisti in attacco, Leonardo Rostagno solido sul monte che ha saputo rendere inoffensivo l'attacco del Collecchio anche quando al primo attacco era riuscito a caricare le basi. Un K al momento giusto ha rimesso le cose a posto e sventato il pericolo. Il Collecchio è riuscito a realizzare il punto della bandiera solo all'ultimo attacco, con il risultato ormai acquisito.

Il risultato finale è netto e inequivocabile ma non si pensi a una passeggiata. Il Collecchio si è battuto con orgoglio e con tutte le forze a disposizione rendendo la vita difficile alla Franchigia che ha vinto per la maggior esperienza e un pizzico di cinismo in più.

Con 3 vittorie in 3 incontri, la Franchigia accede trionfalmente ai play-off dove dovrà vedersela con il Brescia, secondo classificato del suo girone. Il Torneo entra nella sua fase calda, per non dire bollente.

 

FRANCHIGIA PARMA

5

5

0

0

10

COLLECCHIO B.C.

0

0

0

1

  1

 

Agli ordini del manager RICARDO ARRIETA, la squadra della Franchigia Parma è scesa in campo con: Leonardo Rostagno (Lorenzo Reggiani - Andrea Germin) lanciatore, Lorenzo Reggiani (Simone Lupi) ricevitore, Luca Franceschini (Fall Abdou) 1B, Alessandro Lotti (Eugenio Brandol - Manuel Rubino) 2B, Riccardo Tuzzi (Ahmad Hamza) 3B, Enrico Buin SS, Edouard Sarr (Edoardo Laudani) LF, Zeno Bedini (Luca Zenaro) CF, Ahmad Hamza  (Simone Pepino) RF.

 

 

il video della partita