La Franchigia saluta il 2018 con la seconda sessione del Magic Camp

7 settembre 2018

Con la graditissima presenza dei campioni cubani del Parma Clima si è chiusa la seconda sessione 2018 del Magic Baseball Camp ideato, organizzato e realizzato dalla Franchigia Parma Baseball per gli atleti più giovani. Buona ed entusiasta la partecipazione con gli ormai consueti giudizi finali di soddisfazione. Grazie alla passione, alla disponibilità ed alla competenza dei Tecnici cubani della Franchigia Ricardo Arrieta e Juan armenteros riteniamo senza dubbio che gli obiettivi "ludici" e "tecnici" all'origine dell'iniziativa siano stati in toto raggiunti. E quando si parla di giovani non poteva mancare la significativa presenza di GIULIANO MASOLA.

 

Come tradizione, si è trattato di un camp educativo a tutto baseball coordinato da Ricardo Arrieta con l'assistenza in campo di JUAN ARMENTEROS e con ANGELA CAVALLI all'organizzazione logistica. Con la loro innata cordialità e tanta simpatia sono venuti a trovarci i campioni cubani della prima squadra ERLY CASANOVA, FRANK CAMILO MOREJON e ULFRIDO GARCIA che hanno fraternizzato subito con i ragazzi e si sono messi a disposizione per il gioco e gli autografi di rito. A loro l'onere delle premiazioni finali e un caldo arrivederci al prossimo campionato.

 

Hanno partecipato alla seconda sessione del Magic Baseball Camp 2018:

 

BASILI FEDERICO 2008
BINACCHI GIOELE 2010
CENCI SOFIA 2010
DALL'ASTA GIACOMO 2009
DELSANTE MARAT 2009
FORNARI GIULIO 2008
FRANCALANCI MARCO 2009
GRISETTI MATTEO 2006
ISETTA ZOTTI CESAR AUGUSTO 2006
RONCHINI CARLO 2007
RONCHINI FILIPPO 2007
SCALERA ANDREA 2009
SCHIANCHI PIETRO 2008
SILVESTRI LORENZO 2006
VIANI MARCO 2010

 

Da tutti il ringraziamento caloroso a Ricardo, Juan e Angela: senza la loro passione e disponibilità non sarebbe stato possibile fare niente. Arrivederci all'anno prossimo !!

 

GALLERY FOTOGRAFICA

 

IL FILMATO

IL PROGRAMMA